07 febbraio 2020
07/02/2020

Confermato il dott. Alexander Peirano alla guida dell’Associazione per il prossimo quinquennio

Prima seduta di lavoro ieri per il nuovo Consiglio Direttivo e per l’Organo di Controllo, eletti dai soci della Sezione Fiorentina della Lilt – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Confermato Presidente all’unanimità il dr. Alexander Peirano, in carica dall’aprile 2013, Presidente della Commissione Albo degli Odontoiatri e Consigliere dell’Ordine dei Medici di Firenze, che guiderà l’Associazione per il prossimo quinquennio.

Lo affiancheranno i Consiglieri Susanna Bausi (nominata Vice Presidente), Guido Brilli, Paolo Golini, Eugenio Paci, Antonio Panti, Cristina Ranzato, Rosangela Terrone, Letizia Tinti.

Membri dell’Organo di Controllo: Antonietta Donato, Alberto Maria Sabatino e Giancarlo Viccaro.

“Sono grato al Consiglio per la fiducia e orgoglioso di poter proseguire nel dare il mio contributo a questa gloriosa istituzione sanitaria fiorentina” – afferma Peirano. “Nella prevenzione, nella cura, nella riabilitazione e nell’assistenza al paziente oncologico in fase avanzata di malattia, continueremo ad impegnarci con determinazione, supportati dal sempre presente riconoscimento delle istituzioni e dalla grande generosità dei fiorentini che sono al nostro fianco da oltre novant’anni.

La Lega contro i Tumori di Firenze porterà avanti il suo sostegno al servizio pubblico e impegnerà tutte le sue forze per essere vicina, soprattutto nell’azione concreta, al malato oncologico e alla sua famiglia”.