06 novembre 2017
26/11/2017
Firenze, Piazza della Repubblica

Iscriviti e scegli la LILT come beneficiaria della tua quota

 

Arriva la Ginky Family Run, la corsa non competitiva di Firenze Marathon dedicata ai bambini, ai ragazzi e alle famiglie. Una festosa kermesse di sport per tutti riservata ad alunni di scuole elementari e medie, aperta anche ai familiari: dai genitori ai nonni, per ritrovarsi tutti insieme a vivere una grande festa di sport all'aria aperta.

 

La Ginky Family Run si correrà domenica 26 novembre su un percorso di circa due chilometri con partenza e arrivo da Piazza della Repubblica.

 

L'iscrizione è gratuita per i bambini e ragazzi sotto i 14 anni, mentre per gli adulti è richiesto un contributo di 10 euro; il ricavato sarà devoluto a sostegno dell'attività svolta dalle Associazioni di volontariato coinvolte nell'iniziativa, come la LILT. Per sostenerci, iscriviti online e scegli la Lega Tumori come beneficiaria della quota di iscrizione: http://www.firenzemarathon.it

 

Saremo inoltre presenti nei due giorni di Marathon Expo con uno stand. I fondi raccolti nell'occasione andranno a finanziare in particolare i progetti di sensibilizzazione alla prevenzione che portiamo avanti nelle scuole.