Eventi, news ed aggiornamenti
Le iniziative di LILT FIRENZE
SETTIMANA NAZIONALE DELLA PREVENZIONE ONCOLOGICA 15-23 MARZO. Consulenze gratuite, informazione e olio d'oliva: un aiuto per prevenire i tumori
Torna la campagna di sensibilizzazione che la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza dal 2001 per diffondere la cultura della prevenzione come stile di vita, prima arma fondamentale per tenere lontana la malattia.
Le iniziative di LILT Firenze:
CONSULENZE NUTRIZIONALI individuali gratuite per i soci Lilt Firenze, nella sede dell’associazione, con la dottoressa Simonetta Salvini, dietista nutrizionista. Gli incontri saranno di educazione alimentare volti alla prevenzione oncologica e delle principali malattie croniche (prenotazioni allo 055.576939).
Martedì 18 e Giovedì 20 marzo. Raccolta fondi con offerta di OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA (simbolo della Campagna) alla Passerella dell'Isolotto (18 marzo) e in piazza Artusi a Gavinana (20 marzo), dalle 9,30 alle 12,30
Durante tutta la settimana. Un post al giorno sui canali social LILT Firenze per ricordare cosa può fare ognuno di noi per ridurre il rischio di ammalarsi di cancro.
Altre news

Al via una collaborazione tra Hospitex e LILT Firenze
Per la diagnosi precoce dei tumori del tratto urinario