Iniziative in piazza

La Lilt è presente nel territorio fiorentino con iniziative di informazione e raccolta fondi

Vi elenchiamo si seguito alcune delle nostre manifestazioni annuali. Questi ed altri eventi verranno via via inseriti nella sezione delle news. Iscrivetevi alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività!

 

PER UNA ROSA NON RIMANI AL VERDE

La LILT festeggia la primavera scendendo in piazza con piante di roselline. Tanti colori per tutti i gusti: le piantine saranno disponibili nelle principali piazze di Firenze e provincia per contribuire alla lotta contro il cancro. Una piccola offerta per rallegrare la propria casa o il proprio balcone e dare un grande aiuto all’Associazione.

 

IL GALLUZZO PER LA LILT

L'evento si svolge nell'Area feste di viale Tanini al Galluzzo, dove la Lilt ha la possibilità di gestire uno spazio ristoro serale nel periodo estivo. Cuciniamo Pizze, Primi e tanti altri piatti, serviamo, prendiamo ordinazioni, insomma siamo organizzati per prepararvi una cena con i fiocchi!

 

DAL KITSCH AL KITSCH

Grazie alla collaborazione con il Quartiere 2 di Firenze, ogni anno nel mese di novembre la LILT organizza presso il Parterre “Dal Kitsch al Kitsch”, un mercatino per chi ama le curiosità del nostro recente passato.

Un vecchio servito da the, un souvenir dimenticato in soffitta, un cappellino stravagante, una collana particolarmente vistosa…. Tanti oggetti particolari tra cui curiosare e da poter acquistare. Contattaci per sapere la data dell’iniziativa o consulta la sezione delle news con gli ultimi aggiornamenti. Se vuoi darci un aiuto per questa iniziativa donandoci alcuni oggetti, chiamaci allo 055.576939 per concordare la consegna: il tuo contributo sarà prezioso, grazie!

 

UNA STELLA PER LOTTARE CON NOI

La pianta simbolo delle festività natalizie, la stella di Natale, è da oltre 20 anni un alleato prezioso per la LILT. Grazie alla vendita di migliaia di piante ogni anno, infatti, la Sezione Fiorentina della Lega contro i Tumori può continuare a finanziare importanti progetti in ambito oncologico. La manifestazione a dicembre coinvolge enti pubblici e privati e singoli cittadini in una gara di solidarietà che rende il Natale ancora più ricco di significato.